contattaci

contattaci

dai un'occhiata alle nostre FAQ più visualizzate

potremmo già avere le risposte per te!

Come posso consumare siggi’s?

Puoi gustare i nostri siggi’s quando vuoi, per colazione o per uno spuntino durante il giorno. Puoi consumarlo da solo ma anche gustarlo insieme a frutta fresca o con muesli, miele, frutta secca. Perché non lo provi anche quando cucini: in insalata, come guarnizione o come ingrediente per dessert.

Posso consumare lo yogurt dopo la data di scadenza?

Si tratta di un prodotto che riporta la dicitura “Da consumare entro” e che quindi deve essere consumato entro la data indicata sul pack.

Se quando apro la confezione trovo del liquido sopra al mio yogurt, posso ancora mangiarlo?

Il liquido che occasionalmente puoi trovare sopra al tuo yogurt è il siero, ovvero acqua naturalmente contenuta nel latte, ricca di minerali e nutrienti quali calcio e proteine. Una leggera separazione del siero dallo yogurt è assolutamente normale e non devi preoccupartene. Al contrario, puoi decidere se mescolare il tutto per ottenere uno yogurt più cremoso oppure eliminare il siero versandolo. Questo fenomeno si verifica perchè, dato il nostro impegno a mantenere la lista ingredienti corta, non aggiungiamo al nostro yogurt nessun stabilizzatore che possa prevenire la formazione del siero.

Ci interessa molto la tua opinione

email us

info@siggisitalia.it - Clicca qui per inviarci le tue domande